Tesseramento

Turismo, sport, cultura, servizi e sconti negli esercizi commerciali e nelle strutture specialistiche convenzionate. Sono questi i principali settori in cui sono attive le vantaggiose proposte che il DLF riserva ai soci, sia a livello nazionale che locale.

Tutti possono iscriversi al DLF. I dipendenti FSI in servizio o in pensione fanno parte della categoria dei soci ferrovieri, mentre i loro familiari e i non ferrovieri rientrano in quella dei soci frequentatori.

Il costo della tessera è di 12 euro.

La tessera dà diritto a:

partecipare alle attività dei gruppi sportivi, culturali, assistenziali e ad usufruire delle strutture sportive, ricreative e turistiche del DLF;
partecipare ai viaggi organizzati dalle Associazioni DLF ed essere ammessi alle speciali offerte turistiche;
usufruire degli sconti e delle opportunità ottenuti per i soci DLF tramite le convenzioni stipulate.
L’iscrizione è annuale. La domanda va presentata alla più vicina Associazione DLF territoriale. Per i ferrovieri in servizio la quota annuale è trattenuta direttamente sullo stipendio.

Il ferroviere che desidera disdire l’iscrizione, deve inviare una comunicazione all’Associazione DLF d’appartenenza e al proprio liquidatore Ferservizi SpA ENTRO IL 30 SETTEMBRE.

I FERROVIERI IN SERVIZIO POSSONO ISCRIVERSI DIRETTAMENTE CONSEGNANDO IL MODULO DI ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE DLF D’APPARTENENZA.
QUESTA LO INVIERA’ FIRMATO AL FAX dell’Associazione Nazionale DLF +39 06 44291422 / 06 44170767 E AL FAX della competente Area Amministrazione del Personale del Polo Territoriale Ferservizi SpA.

Rinnova la Card per il 2019

CON IL 2013 IL DLF HA INTRODOTTO LA TESSERA DIGITALE con cui ogni iscritto al DLF può conoscere tutti i servizi ai quali può accedere e utilizzare la tessera stessa per numerosi servizi aggiuntivi e personalizzati.

La iTessera® DLF, che è in formato e materiale card, è visibile e utilizzabile salvandola direttamente come applicazione sul proprio Smartphone o computer, sui quali possono essere direttamente consultate tutte le iniziative e informazioni dei DLF territoriali e nazionali.

La tessera, che contiene un codice a barre, ha validità pluriennale ed è automaticamente rinnovata ciascun anno con il versamento della quota sociale.

Per il rinnovo della tua iTessera® DLF basterà versare la tua quota associativa di 12 euro, il rinnovo sarà istantaneo ed una e-mail di conferma del rinnovo sarà inoltrata al tuo indirizzo e-mail in nostro possesso.

Se vuoi essere un nuovo socio vai alla sede DLF della tua zona, versa la quota annuale (12 euro) e ritira la tua Card.

Verifica sempre la validità della iTessera® DLF con smartphone e tablet inquadrando il codice QR.

ATTENZIONE: ti ricordiamo che la iTessera® non rinnovata deve essere restituita al tuo DLF.

 

PER INFORMAZIONI

Condividi con gli amici:
Contattaci su WhatsApp